Riscaldamento Pdc e ibrido

Pompa di calore Ibrida

Le pompe di calore con tecnologia ibrida combinano le caldaie di ultima generazione alimentate da diverse fonti di energia (gas metano o GPL o gasolio) con le pompe di calore che prelevano il calore presente all’esterno per riscaldare l’acqua.L’abbinamento migliore ed efficiente è la combinazione con caldaie a condensazione e una pompa di calore.Con un controllo integrato vengono garantite le prestazioni combinando i due generatori.I sistemi ibridi sono un’ottima scelta sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni.

L’installazione della pompa di calore ibrida non richiede la sostituzione dell’impianto radiante.

Riscaldamento a
Pompa di calore

La pompa di calore aria acqua è un’efficiente sistema di riscaldamento.

Queste pompe di calore sono composte da due unità esterna ed interna e sfrutta la capacità del fluido refrigerante di assorbire il calore esterno per rilasciarlo nell’ambiente.

Scaldacqua a
Pompa di calore

Gli Scaldacqua a pompa di calore sfruttano una tecnologia innovativa che permette di scaldare l’acqua sanitaria in un’abitazione. Le pompe di calore generiche consentono anche la produzione di acqua tecnica.
Gli scaldacqua sfruttano una piccola quantità di energia elettrica per recuperare grosse quantità di calore gratuito dall’aria esterna, sia in estate che in inverno.
 
Nella gamma di prodotti scaldacqua a pompa di calore proposti troviamo varie soluzioni, da quelle a basamento fino alle pensili, splittate o monoblocco, con capacità dagli 80 ai 300 litri.